arrow-downarrow-rightarrowdirectionseditfacebook-colorfacebookgoogle-colorgoogleico-mapico_downloadico_linkico_videoinstagram-colorinstagramlinkedin-colorpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsharetelephonetwitter-colortwitteryoutube-coloryoutube

Diamo vita ad un nuovo progetto

gal2_IMG_5307

IL  progetto "  Selezione Davide " è nato qualche anno fa quando abbiamo acquistato il nostro ottavo appezzamento di terreno nell'ottavo comune della provincia di Treviso, certo a voi sembrerà  solo una coincidenza, ma per uno che il numero 8 ce l'ha nel cognome non è proprio un caso, e così ho voluto andare a fondo, scoprire cosa significava questo 8 e cosa voleva comunicarmi, ecco quello che ho trovato: 

Il N°8  è il simbolo dell'infinito, simbolo di successo, del benessere materiale e spirituale, segna l'inizio di un nuovo cammino dove nulla finisce.

Pensate che il numero 8 è sacro per alcuni popoli e rappresentato in alcune divinità.

Dall'antichità associato alla regalità, all'energia come fonte di vita che esprime e dona, che trasforma in realtà i desideri....che affascinante ...non potevo che pensare ad un progetto per realizzare qualcosa di unico, logicamente una mia selezione per condividerla con voi.

Se date un'occhiata all'etichetta vedrete un mandala di tanti 8, il mandala oltre ad essere un simbolo universale è spesso usato per riacquistare l'equilibrio, per il nostro benessere spirituale e quale miglior modo di non metterlo nei nostri nuovi prodotti? 

La scelta dei vini è stata semplice: usiamo vini autoctoni, i vini storici e tipici del territorio, per dare un valore aggiunto alla nostra realtà ... che dite vi ho incuriosito un pò ? 

 

Richiesta informazioni

Top